Go Academy è l’unica piattaforma di e-learning per essere sempre aggiornati sulle  destinazioni di Go World e dove poter affinare tecniche di vendita. 

È disponibile 365 giorni l’anno, a qualsiasi ora.  Iscriviti subito ...è anche gratis!


Il progetto nasce dalla consapevolezza di quanto oggi la preparazione e lo sviluppo continuo di competenze siano requisiti essenziali per risultare vincenti in un settore divenuto più dinamico, esigente e complesso.
Oltre all’opportunità di seguire i nostri corsi di formazione sulle singole destinazioni, attraverso la piattaforma è possibile avvalersi di servizi di consulenza extra per approfondire aspetti più specifici sulla destinazione scelta con un team di esperti oppure di corsi per migliorare le tecniche di presentazione e di vendita dei prodotti al cliente.


Come Iscriversi

Per accedere alla piattaforma e-learning di Go Academy è necessario compilare il modulo online disponibile all'indirizzo http://www.goacademy.it/login/signup.php.
A breve riceverete una mail di risposta con la conferma della vostra registrazione per poter accedere a tutti i corsi e-learning firmati Go Academy.


I nostri corsi

Tutti i nostri corsi di e-learning sono stati creati per aggiornare l’agente di viaggio in merito alle novità in termini di cultura generale e attrazioni turistiche sulle destinazioni scelte.
Ogni corso è suddiviso in 7 moduli formativi, ciascuno dedicato ad argomenti specifici:
  1. Nozioni di base sulla destinazione
  2. Cultura, eventi e curiosità
  3. Mangiare e dormire
  4. Attività ricreative e svago
  5. Luoghi di interesse
  6. Non tutti sanno che…
  7. Informazioni per il viaggiatore
I contenuti sono esposti in forma testuale con immagini riguardanti i luoghi trattati.

Lo scopo è quello di fornire tutte le informazioni necessarie ad acquisire conoscenze e competenze relative alla destinazione studiata, per poter raggiungere quella sicurezza e preparazione necessarie a soddisfare le esigenze anche più particolari dei viaggiatori, consigliandoli e indirizzando la loro scelta di viaggio verso un’offerta mirata a rispondere, in maniera ottimale, alle loro richieste.

Alla fine del corso ci sarà un test suddiviso in tre livelli di difficoltà: base, intermedio e avanzato che consentirà di verificare ciò che si è appreso durante il percorso formativo.

Buona formazione
Go World

    Course categories